GIORNATA IN FALESIA

Progredire con l’aiuto delle Guide Alpine

Contattaci

Non hai mai arrampicato e ti piacerebbe provare? Hai già arrampicato su strutture artificiali ma vuoi provare a scalare sulla roccia? Vuoi migliorare e correggere gli eventuali errori tecnici che fai? La giornata in falesia è indirizzata a tutti, indipendentemente dal livello, l’obbiettivo è: prima imparare le tecniche di base in completa sicurezza e poi scoprire falesie che non conoscete e tecniche motorie che vi aiuteranno a progredire in questo magico mondo.

 PROGRAMMA

In base al periodo e al tipo di richiesta (prima giornata di arrampicata, perfezionamento, manovre di autosoccorso) si sceglierà la falesia più idonea con la Guida Alpina di Global Mountain. Partenza il mattino da Cuneo presso la nostra sede verso la falesia scelta; avvicinamento e giornata di arrampicata. Rientro previsto nel tardo pomeriggio.

 

LIVELLO A seconda della falesia scelta, in base al livello dei partecipanti.

PERIODO Tutto l’anno

 Cosa mi serve?

Materiale da arrampicata: Imbrago, casco, scarpette da arrampicata, magnesite, scarpa/scarponcino da trekking, zaino 20/30 litri, occhiali da sole, crema protettiva, guscio goretex e abbigliamento da montagna. Eventualmente corda min 70mt e rinvii.

Cosa è compreso:

– Giornata con una Guida Alpina Global Mountain.

– Eventuale attrezzatura specifica mancante per l’attività (imbrago, casco, scarpette, corde, moschettoni,…)

Cosa non è compreso:

– Trasferimenti

INFO & CONTATTI

+39 335.6726008 –  promotion@globalmountain.it

 

Date ad hoc per singoli e gruppi precostituiti

Share This