CORSI  INVERNO 2018/2019

Le Guide Alpine GLOBAL MOUNTAIN propongono, ogni anno, una serie di corsi invernali rivolti a chi voglia imparare o migliorare le tecniche per muoversi autonomamente in montagna. I più gettonati nell’ambito sciistico sono, da sempre, il Corso di Sci Alpinismo Base che, con le sue due edizioni, ogni inverno fa scoprire il mondo dello sci alpinismo a moltissimi appassionati di montagna, il Corso di Sci Ripido per imparare ad affrontare anche i terreni più impervi e l’immancabile giornata sull’utilizzo dell’ARTVA e sulla sicurezza in montagna. Sempre più richiesti i corsi ghiaccio (Base ed Avanzato) indicati a chi non ha mai scalato su una cascata di ghiaccio e a chi desidera sapere tutto per essere autonomo in questo mondo verticale.

Scegli il corso che più ti si addice e affronta la montagna con consapevolezza!

CORSI  PRIMAVERA – ESTATE 2018

Le Guide Alpine GLOBAL MOUNTAIN propongono, ogni anno, una serie di corsi estivi rivolti a chi voglia imparare o migliorare le tecniche per muoversi autonomamente in montagna. Dall’arrampicata in falesia, attività sempre più in voga anche tra i più giovani, al corso di Alpinismo Avanzato per imparare ad affrontare qualsiasi tipo di terreno. Corsi di alpinismo base, corso vie lunghe, corso arrampicata Trad, corso canyon, insomma  qualsiasi sia la tua attività preferita troverai il corso che più ti si addice per affrontare la montagna con consapevolezza!

Le Guide Alpine si riconoscono dal tesserino e dal distintivo UIAGM che sempre indossano sui loro indumenti. Pretendi di essere accompagnato da un professionista abilitato.

FORMAZIONI PROFESSIONALI

OPERATORI SU FUNI

– Modulo A (siti naturali e artificiali)

– Modulo B (alberi)

– Modulo P (preposto)

– D.P.I. terza cat. (anticaduta)

– Operatore parco avventura

– Evacuazione impianti a fune

Share This